Prepararsi ai grandi eventi col sorriso giusto

Prepararsi ai grandi eventi col sorriso giusto
16 Maggio 2019 Studio Inserra

Prepararsi per sorridere al meglio

Maggio, si sa, è il mese che inaugura insieme alla primavera, la stagione dei matrimoni. Una di quelle occasioni per cui si pensa a migliorare l’immagine di tutta la famiglia.

Perché? Perché nessuno vuol farsi trovare impreparato o in imbarazzo davanti allo scatto che campeggerà incorniciato nelle pareti di casa per tutta la vita, si spera!

L’obiettivo potrebbe anche sembrare banale, ma è il punto di vista che fa la differenza. Il nostro è che il matrimonio, così come la laurea, il battesimo del bambino o qualsiasi grande evento della propria vita, possano diventare il pretesto per cominciare a prendersi cura della propria salute dentale, più e meglio di quanto non si sia fatto fino a quel momento.

Il nostro sorriso racconta non solo la felicità di quel giorno, infatti, ma un benessere complessivo di cui è importante prendersi cura con costanza nel tempo.

Prepararsi ai grandi eventi col sorriso giusto

Per un sorriso che sia bello sempre

Niente promesse irrealizzabili quindi, come quelle di un sorriso nuovo in pochi giorni, ma anzi un percorso concordato insieme con obiettivi e tecniche che sono diversi per ogni singolo caso, specifici per ogni sorriso.

L’igiene professionale, lo sbiancamento dentale, le faccette per migliorare l’estetica del sorriso, l’ortodonzia per riallineare i denti anche nei pazienti adulti, la riabilitazione protesica totale, sono alcuni dei trattamenti più indicati in queste occasioni per ottenere la bellezza e il benessere necessari per trasformare quel giorno in un giorno indimenticabile.


Un esempio di applicazione di faccette per migliorare l’estetica del sorriso.


Le soluzioni sono tante e tutte implicano una scelta, forse anche più importante di quella di sposarsi: prendersi cura del proprio benessere, un impegno che se mantenuto nel tempo si rivela l’investimento più gratificante e più importante per noi stessi.