La storia continua
È passato quasi un anno dall’ultima volta che ci siamo occupati di salute orale dalle pagine di questo blog. Un periodo nel quale non ci siamo fermati e che ha arricchito la nostra vita di nuovi capitoli umani e professionali. Quelli di una storia che oggi abbiamo il piacere di tornarvi a raccontare.
Siamo cresciuti
Ancora una volta l’attenzione verso il paziente, le nuove tecnologie e l’aggiornamento continuo, hanno rappresentato la base del nostro lavoro; princìpi che in questi mesi hanno guidato l’ulteriore crescita e miglioramento di ogni singolo settore, sia nella sede di Lentini che in quella di Augusta.
Un’evoluzione che ha visto affiancare ai volti storici dello studio nuove figure manageriali e operative: collaboratori, responsabili di reparto, medici odontoiatri e assistenti alla poltrona.
Professionisti che condividono con noi il senso della cultura medica, permettendoci di gestire ancora meglio tempi e flussi di lavoro.
Uno studio dentistico ancora più efficiente
Tra gli aspetti ai quali abbiamo dedicato più attenzioni in questi mesi, c’è anche il rafforzamento del nostro studio in centro ad Augusta.
Un nuovo sprint che ne amplia l’offerta sia in termini di tempo che di servizi, oggi dedicati non solo ai più piccoli.
Una presenza ancora più incisiva che mira a rendere il nostro studio un punto di riferimento per la città, i comuni e le realtà limitrofe.
Nuove convenzioni
Venire incontro ai propri pazienti non vuol dire solo prendersi cura del loro benessere dentale, ma metterli nelle condizioni di poter accedere economicamente alle migliori cure dentistiche senza ridimensionare la qualità dei servizi. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di ampliare ulteriormente il cerchio delle nostre convenzioni, includendo oltre a Unisalute, MètaSalute, Fasi, FasiOpen, Faschim, Intesa Sanpaolo e Previmedical, anche speciali agevolazioni pensate per tutti i dipendenti di Marina Militare, Comune di Augusta e Comune di Catania. Convenzioni di cui potranno godere anche i loro familiari.
Insomma, finalmente siamo tornati, pronti per raccontarvi del nostro lavoro per voi. Al prossimo capitolo.